Company Logo

La crescita della nostra Azienda - anno 2020

Negli ultimi anni 3D ANTIPARASSITARIA si è trovata a dover affrontare in tempi rapidi un notevole cambiamento.

L’innovazione tecnologica, per un processo di crescita degli strumenti sia teorici sia pratici, è stata tra gli obbiettivi principali.

L’azienda ha sviluppato un sistema qualità automatizzato sulla verifica dei limiti critici che, grazie all’ausilio di una piattaforma gestionale permette la valutazione dei rischi e fornisce in tempo reale i grafici e l’andamento del PEST-MANAGEMENT in atto.

L’utilizzo del gestionale, studiato appositamente per il settore del PEST-CONTROL, ha comportato la necessità tecnica di approfondire la valutazione dei limiti critici a livello individuale per ogni singolo cliente, coinvolgendo quindi anche la revisione di tutti i documenti e la stesura di nuove procedure.

Nei primi mesi del 2020 l’emergenza causata della pandemia da SARS-COV2 (COVID 19), ha attivato l’azienda alla predisposizione di tutta la documentazione sulla sicurezza e sulle procedure per eseguire disinfezioni a livelli altamente professionali.

3D ANTIPARASSITARIA
si è attivata nell’immediato allo studio e alla partecipazione a corsi specifici per qualificarsi ad eseguire le pratiche per una buona sanificazione, acquisendo la conoscenza adatta all’acquisto e all’utilizzo di prodotti che vantano un’azione disinfettante, battericida, virucida autorizzati dal Ministero della Salute.

Sono stati adeguati i DPI degli operatori che eseguono le sanificazioni allo scopo di proteggerli contro rischi che potrebbero minacciare la loro salute.

Si è rivista la procedura PRS7 interna in cui si descrive il complesso procedimento di tutte le operazioni che vengono attuate per garantire una sicura ed efficace disinfezione ambientale, anche con presenza confermata di virus SARS-COV2.

Ad ogni sanificazione, 3D ANTIPARASSITARIA, consegna ai clienti un attestato che certifica l’avvenuta sanificazione, allegando la procedura PRS7 e le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti utilizzati.

Nel settembre 2020 l’azienda, autorizzata dall’ITL, ha introdotto l’utilizzo dei localizzatori GPS installati sugli automezzi.
Utile strumento che aiuta il nostro personale che riceve la chiamata a rintracciare nel modo più rapido e immediato i mezzi, per poter localizzare i nostri operatori assegnando loro eventuali richieste di interventi straordinari urgenti.

Ufficio Qualità

Scolaro Martino Chiggio Michela

Documenti